Bastioni Gran Sasso è il nuovo intervento residenziale proposto da Zendo Group. Come da tradizione, Zendo costruisce edifici di qualità nel rispetto del territorio e dell’ambiente, adottando le migliori tecniche di costruzione e ponendo particolare attenzione alla qualità dello spazio in termini di materiali, finiture e comfort.

Bastioni Gran Sasso si colloca perfettamente in posizione baricentrica rispetto ai servizi offerti da Casinalbo, attorniata dal polo sportivo e dalle aree verdi, nonché servita dall’arteria principale di Via Giardini sulla quale si sviluppa il centro storico.

Gli edifici che si collocheranno in via Pasubio e Via Liandi si integrano al tessuto costruito circostante e non solo. L’introduzione del polmone verde prospicente via Giardini completa la rete ecologica della città senza soluzione di continuità e integra la rete viaria pedonale e carrabile garantendo ai futuri proprietari degli immobili il massimo comfort qualitativo.

Grazie alla sua posizione strategica, gli abitanti del comparto potranno godere dell’ambiente urbano sicuro, tranquillo e confortevole che insedieranno, e saranno agevolati dalla vicinanza del polo scolastico dislocato a nord e a ovest dello stesso, nonché dai servizi sportivi e urbani posti a pochi passi dallo stesso. Nelle immediate vicinanze si collocano il centro storico con la Chiesa di Casinalbo e la Stazione Ferroviaria, entrambe raggiungibili a piedi in totale sicurezza grazie ai percorsi pedonali urbani offerti dalla città.

Il comparto Bastioni Gran Sasso accrescerà il suo valore anche grazie alla costruzione della scuola internazionale, la quale si porrà come quinta architettonica di via Liandi, al polo opposto del nuovo polmone verde.